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Spese di spedizione

 Tariffe e condizioni di spedizione

 

I costi delle nostre spedizioni prevedono un sistema premiante per chi acquista “per multipli di 6”, poiché ci permette di ottimizzare i costi di spedizione e di imballaggio.

I costi di spedizione seguono dunque il seguente schema:

   

Quantità di bottiglie

Costo spedizione

1 – 5

€ 10,90

6

€ 5,90

7 – 11

€ 10,90

12

€ 3,90

13 – 17

€ 10,90

18 e oltre

Spedizione gratuita

 

Corrieri

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, imballate con sistemi di sicurezza certificati per il trasporto del vino che rendono la spedizione il più sicura possibile.

Tempi di consegna

I tempi di consegna vanno da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda del luogo di destinazione. Tali tempistiche sono quelle indicate dal corriere e sono da ritenersi indicative e non vincolanti. Eventuali ritardi e/o il mancato rispetto dei tempi di consegna indicati sono da attribuire esclusivamente al corriere e/o a cause di forza maggiore e non sono dunque a noi attribuibili. Il nostro impegno quotidiano resta comunque quello di limitare il più possibile eventuali disagi causati da terzi e intervenire nella risoluzione degli stessi per quanto ci sarà possibile.

Tracciabilità dell’ordine

Riceverai una mail con la tracciabilità della spedizione direttamente dal corriere.

La tracciabilità del pacco inizia da quando il pacco viene affidato al corriere e sarà visibile dal link avrai ricevuto via mail. Sul link troverai anche la data di consegna indicativa.

Gli ordini effettuati verranno consegnati negli orari lavorativi dei corrieri cioè dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 18:00.

In caso di assenza o di impossibilità a ricevere il pacco negli orari indicati dal corriere riceverai una mail dal corriere stesso con la procedura da concordare per un nuovo tentativo di consegna.
Prodotti o scatole danneggiati

Nel caso il pacco si presentasse con qualche tipo di anomalia o con segni di danneggiamento, apertura o manomissione suggeriamo di accettare il pacco con riserva di controllo con specifica motivazione secondo il seguente schema:

ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO per… (segnalando il tipo di problema).

Esempi:

-          ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO in quanto la scatola è bagnata

-          ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO in quanto la scatola è danneggiata/manomessa

Successivamente ti suggeriamo di segnalarci l’accaduto via mail a info@fuoridivino.it allegando foto del pacco che evidenziano il problema.

IMPORTANTE: L’eventuale rimborso per merce danneggiata può avvenire solo se si è fatta l’accettazione con RISERVA DI CONTROLLO e specifica motivazione